Alla base del nostro lavoro di consulenza, ci sono le persone, con la loro esperienza, le loro capacità hard e soft. Per dare il meglio, cerchiamo solo le persone migliori e che amino il nostro lavoro.
L’organizzazione è costruita per aree di competenza e si avvale di manager senior e giovani consulenti provenienti da Master in Sanità, con un profilo multidisciplinare in grado di coprire tutte le competenze necessarie a svolgere il nostro lavoro al meglio.
Il lavoro viene realizzato secondo logiche di Project Management per garantire accountability di risultato da parte dei Project Managers e visione d’insieme rispetto al cliente.
MA Provider è guidata da:

Fulvio Luccini ha 40 anni di esperienza nel settore farmaceutico con crescente responsabilità nelle vendite, nel marketing e nell'accesso Dal 2000 al 2008 è stato direttore della BU trapianti e immunologia .Dal 2008 al 2012 è stato direttore della divisione specialistica di Novartis .Nel 2012 ha creato la divisione di patient access nazionale e regionale di Novartis e la ha guidata fino a settembre 2020 .In questo periodo ha acquisito competenze anche nelle terapie avanzate. Membro del leadership team di Novartis Italia dal 2000 e del global patient access leadership team . Da Ottobre 2020 ricopre il ruolo di Managing Director presso MA Provider.

Roberto ha un’esperienza pluriennale (Istituto di Economia Sanitaria, Adis International, Wolters Kluwer Health, Springer, AboutPharma) nell’ambito dell’Outcome Research, delle valutazioni farmacoeconomiche, dell’HTA e del Market Access. Nel corso degli anni ha sviluppato specifiche competenze in tema di ricerca (valutazioni di Costo‐Efficacia e BIA, studi di Drug Utilization, PDTA), consulenza strategica (attività di supporto alle scelte dei Centri Decisionali pubblici e privati in tema di Economia Sanitaria, Farmacoeconomia, HTA e Market Access), formazione (corsi ECM, FAD, docenze a Master), comunicazione (pubblicazione di articoli, comunicazioni ai Congressi/Convegni scientifici, ecc.), attività editoriale (Editorial Manager Pharmacoeconomics – Italian Research Articles, Editor in Chief Giornale Italiano di Health Technology Assessment, co‐Editor della rivista Global & Regional Health Technology Assessment, editor della rivista AboutOpen), attività di progettazione (gestione e elaborazione di database relazionali) e attività multimediale (progettazione e realizzazione di software/Applicazioni).