fbpx

Dal 2010, MA Provider si occupa di consulenza in ambito sanitario, essendo tra le prime società focalizzate sull’accesso al mercato delle nuove tecnologie in Italia.

"Competenza e buon networking strategico sono tra le principali caratteristiche per le quali consiglierei di affidare al Team Public Affairs MA Provider progetti di Advocacy e Awarness a livello politico - istituzionale"
Policy and Patients Advocacy Manager

"Il Team Public Affairs di MA Provider riesce a mettere in connessione le esigenze dell’Azienda e lo scenario politico attuale, in particolare in ambito HCV"
High Performing Commercial Organization Manager

"Profonda conoscenza degli stakeholders di riferimento, visione/pensiero evoluto, proattività , serietà, rispetto dei KPI, velocità, i punti di forza del team Public Affairs di MA Provider "
Market Access & Policy Director

"Esperienza nel settore, disponibilità e flessibilità verso i bisogni del cliente"
Market Access Director

"Ti ringrazio per tutto il supporto che ci hai dato e per averci permesso di raggiungere un successo di grande valore per noi in Italia"

"Ottima conoscenza dei bisogni del cliente. Flessibilità con le tempistiche strette"

"Flessibilità e comprensione dei bisogni del cliente"
General Manager

"Competenza, proattività e trasparenza"
National Sales Manager

"Profonda conoscenza delle dinamiche public affairs; ottima conoscenza degli iterlocutori di riferimento; forti rapporti istituzionali; strepitosa copertura mediatica"
National Sales Director

«Competenza verticale su tutti i temi trattati (da parte di tutti i relatori)e capacità di adattamento al contesto»

“Alte performance, professionalità, competenza, serietà, credibilità, puntualità e rispetto delle scadenze contraddistinguono il team RWE di MA Provider, per il quale è difficile individuare aree di miglioramento… ed è per questo che continueremo a lavorare con loro anche in futuro”
Outcome Research Lead

“Ottima preparazione, forte esperienza nell’ambito del Market Access e ampio network di payers”
Regulatory & Medical Affairs Director

We just want to share with you the news that we have received the first product order from Italy and we would like to thank you for your support in achieving this feat
Manager International Market Access

"I think is excellent and has really supported our Italian business to be successful - I can recommend her without hesitation"
EU president market access

"Public Affairs & Corporate Communication Director "
Complimenti a voi per il lavoro svolto e per la copertura media

"È sempre un piacere confrontarsi e collaborare con professionisti preparati e affidabili, e voi siete sempre in cima alla mia lista. Ed anche le mie colleghe hanno molto apprezzato la professionalità"
Sales, Marketing and Service Data Analyst

"Importante il supporto fornito, basatosi sulla comprensione dei bisogni dell'interlocutore Proattività nella gestione/prevenzione di evntuali issue frutto di una assodata esperienza ed un elevato commitment"
MA Director

"I wanted to thank you again warmly regarding today and the great achievement that we got within the context of this pricing renegotiation for our product. It has been a smooth process for a successful outcome!"
Global Head of Health Economics, Access & Value Strategy

L’accesso equo e sostenibile ai farmaci rappresenta una sfida sia per le aziende che per il SSN e i diversi SSR.

Questo è ancora più evidente oggi in quanto stiamo assistendo ad una rivoluzione scientifica che rende e renderà disponibili terapie sempre più avanzate.

Nuove modalità di comunicare il valore del farmaco, di negoziazione e pagamento rendono l’accesso un campo per professionisti altamente specializzati che sappiano fare incontrare le esigenze dei pazienti, del sistema sanitario universalistico e delle aziende produttrici.

La regionalizzazione del SSN, inoltre, impone un successivo passo negoziale che solo la conoscenza intima dei meccanismi regionali può assicurare.

MA Provider è tutto questo.

MA Provider ha fatto una decisa scelta di campo e si occupa solo di accesso nelle sue varie fasi: dalle valutazioni di sistema all’epidemiologia, dalla strategia di accesso nazionale alla negoziazione con AIFA, dalla strategia di accesso regionale alla sua implementazione fino alla RWE.

MA Provider, grazie alla decennale esperienza dei suoi senior manager, alla significativa rete di stakeholder e ad una profonda conoscenza del sistema e del suo modo di pensare, è in grado di accompagnare l’azienda (sia essa una start up o una big Pharma) lungo tutte le fasi dell’accesso, gestendo l’intero processo nazionale e regionale o parte di esso.

Ma non è tutto.

MA Provider fornisce consulenza alle aziende per la costruzione delle strutture di accesso e la   formazione del proprio personale dedicato,  attraverso un metodo di apprendimento basato sul fare.

MA Provider stimola continuamente il dibattito tra i diversi interessi ed è particolarmente orientata verso i temi di accesso posti dalle terapie avanzate, dalle terapie digitali e dalle terapie per malattie orfane o rare.

La nuova struttura organizzativa di MA Provider consente lo sviluppo delle progettualità di market access, con personale dedicato ai clienti e alle progettualità nazionali e una nuova area dedicata ai clienti e alle progettualità internazionali.

In ultimo, MA Provider, conscia della delicatezza dell’interazione pubblico-privato, svolge i propri compiti con una assoluta aderenza ai temi della compliance.

Le nostre attività
Found no item!
Ufficio di Milano e sede legale:
Via Vincenzo Monti, 3 - 20123 Milano
T +39 02 89096682
F +39 02 89098927
P.I/C.F. 07135170962

Mail info@maprovider.com
PEC maprovider@legalmail.it

Fatturazione Elettronica
SDI USAL8PV
PEC fatture.maprovider@pec.it

Ufficio di Roma:
Piazza di San Salvatore in Lauro 10 - 00186 Roma
T +39 06 68806614
F +39 06 68806614




Credits

Privacy Policy

Copyright 2020 MA Provider