fbpx

Progetti

Coaching for Change

 

«Gubernatorem in tempestate intellegas»
«Il timoniere si può valutare solo nella tempesta»

Seneca, De providentia, 1, 4, 5

Il settore sanitario è da tempo sottoposto a forti pressioni che stanno mettendo a rischio la sua sostenibilità: invecchiamento della popolazione, sottofinanziamento, carenza di personale, obsolescenza tecnologica sono solo alcuni di essi.

Le aziende che operano in questo settore sono consapevoli del fatto che è indispensabile un’evoluzione del dialogo con gli interlocutori del SSN: il modello di approccio utilizzato negli scorsi anni, e ancora diffuso, è nelle migliori delle ipotesi poco efficace, talvolta controproducente.

I professionisti che lavorano in aziende healthcare dovranno essere sempre più in grado di lavorare con gli stakeholder per costruire soluzioni condivise che perseguano obiettivi comuni e sostenibili. Capacità di ascolto, leadership e nuove conoscenze, sempre più di sistema e sempre meno di settore, saranno le chiavi del successo a tutti i livelli aziendali.

La crisi epidemiologica generata dal COVID-19 sta accelerando in maniera esponenziale questi trend, rendendo ancor più urgente e fondamentale mettere tutti coloro che lavorano in azienda nelle condizioni di rispondere a queste nuove esigenze.

MA Provider, unendo la sua intima conoscenza del sistema sanitario nazionale e regionale al metodo del coaching, ha deciso di offrire la possibilità di progettare con i propri clienti percorsi finalizzati a facilitare l’evoluzione di manager e professionisti verso un set di competenze e comportamenti più adeguato al sistema in cui operiamo.

I percorsi di coaching possono essere progettati ed effettuati anche in remoto. Per loro stessa natura, vanno progettati sulla base delle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni e per organizzare un virtual meeting di approfondimento contattateci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Ufficio di Milano e sede legale:
Via Vincenzo Monti, 3 - 20123 Milano
T +39 02 89096682
F +39 02 89098927
P.I/C.F. 07135170962

Mail info@maprovider.com
PEC maprovider@legalmail.it

Fatturazione Elettronica
SDI USAL8PV
PEC fatture.maprovider@pec.it

Ufficio di Roma:
Piazza di San Salvatore in Lauro 10 - 00186 Roma
T +39 06 68806614
F +39 06 68806614




Credits

Privacy Policy

Copyright 2017 MA Provider