MA Provider tende al miglioramento continuo della propria attività, per questa ragione ricerca il riconoscimento ufficiale di certificazioni esterne del proprio valore, o partnership strategiche. In quest’ottica, negli anni ha ottenuto diverse certificazioni e riconoscimenti da Istituzioni nazionali e internazionali.
- ISO 9001:2015 per servizi di consulenza in ambito sanitario.
Scarica la Politica della Qualità 9001:2015
Scarica il certificato
- ISO/IEC 27001:2017 per la progettazione ed erogazione di progetti di RWE (Real World Evidence); progetti di outcomes research basati su database clinici ed amministrativi; studi osservazionali.
Scarica la Politica per la sicurezza delle informazioni
Scarica il Certificato

In data 18 Dicembre 2018, MA Provider ha approvato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai Sensi del Decreto Legislativo n 231 dell’8 giugno 2001. La Società da sempre attentissima ai temi di compliance e al rispetto delle leggi ha deciso di aggiungere questo ulteriore strumento per verificare, revisionare e integrare i processi decisionali e operativi dell’azienda secondo i più alti standard di compliance
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) il 29 novembre 2017 ha inserito MA Provider nell’elenco delle imprese con ‘Rating di legalità’ con ★++. Il 20 marzo 2019, AGCM ha deliberato di incrementare il punteggio relativo al Rating di legalità attribuiito MA Provider portandolo a: ★★++.
Il rating di legalità è uno strumento pensato per le imprese italiane, che vuole promuovere ed introdurre principi di comportamento etico in ambito aziendale, tramite l’assegnazione di un giudizio sul rispetto della legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta e, più in generale, sul grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business.
Scarica la dichiarazione di attribuzione del Rating di Legalità

Nel 2019, come nel 2017, MA Provider ha vinto il Premio di Impresa Responsabile, nel concorso che Regione Lombardia indice biennalmente.
MA Provider crede nella responsabilità sociale ed è da sempre attenta all’attuazione delle buone prassi, soluzioni organizzative o procedurali coerenti con la normativa vigente e con le norme di buona tecnica, adottate volontariamente e finalizzate al miglioramento delle condizioni di lavoro di tutti i soggetti coinvolti.
Scarica il profilo CSR - REPERTORIO BUONE PRASSI AZIENDALI 2019

MA Provider tra le mille aziende europee con la maggiore crescita economica, certificate dalla ricerca FT1000, la classifica del Financial Times che seleziona le mille aziende europee con la maggiore crescita economica Sito web
